Rassegna stampa

La richiesta di Garcia: Carrasco al raduno. Oggi arriva Emanuelson

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-07-2014 - Ore 08:41

|
La richiesta di Garcia: Carrasco al raduno. Oggi arriva Emanuelson

Entro questo fine settimana Sabatini definirà la trattativa con il Monaco per Ferreira Carrasco. Il giovane talento belga – classe ’93 e il contratto in scadenza con il club francese tra un anno – è già in parola con la Roma e costerà ai giallorossi intorno ai cinque milioni di euro. Una cifra non da top player, che etichetta l’arrivo del ragazzo come un’operazione secondaria e di contorno ad un mercato che resta in attesa del colpo grosso. In realtà Sabatini e Garcia puntano molto su Carrasco, convinti che possa essere già pronto per una stagione da protagonista.

Chissà se anche da titolare, visto che la rincorsa a un’ala di grido non si è certo fermata. Intanto il mister francese spera di avere a disposizione Carrasco già la prossima settimana, da martedì, giorno del raduno della squadra. Vorrebbe avere un po’ tutti i nuovi acquisti, Garcia, per cominciare a lavorare in maniera fattiva alla stagione sempre più vicina. E per questo motivo i primi giorni di ritiro a Trigoria saranno fondamentali per capire la questione Benatia.

O dentro o fuori, nessuna mezza misura: l’ultimatum del tecnico, in questo senso, sarà chiaro e perentorio nei confronti del difensore. Poi, con calma, Sabatini potrà lavorare su un attaccante di nome, su Cuadrado o Shaqiri, i due su cui sembrano essersi concentrati gli sforzi del club giallorosso. Sbarcherà intanto oggi nella capitale Urby Emanuelson, esterno difensivo svincolato dal Milan. L’olandese svolgerà l’ultima parte delle visite mediche di rito e firmerà poi un contratto biennale, con opzione per il terzo anno. Anche lui sarà a Trigoria il giorno del raduno e verrà presentato alla stampa insieme a Keita, Uçan ed Ashley Cole.

Fonte: LA REPUBBLICA - FERRAZZA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom