Rassegna stampa

La Roma fa già festa. Juve, scatta l’ora X per il 7° scudetto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-05-2018 - Ore 08:48

|
La Roma fa già festa. Juve, scatta l’ora X per il 7° scudetto

CORRIERE DELLA SERA  - Con un punto, la Juventus vincerà il suo settimo scudetto di fila, il 34° della storia. Con un punto, la Roma si sarebbe aggiudicata un posto sicuro al caldo della prossima Champions. Ma la sconfitta dell’Inter ha liberato di questa incombenza i giallorossi, che così sono già qualificati. Tutto già scritto per oggi, quindi? Eusebio Di Francesco non è tanto convinto, non solo perché chiede «6 punti per il 3° posto, ci teniamo tantissimo», ma soprattutto per una questione di mentalità vincente che va consolidata. Se quella della Juve è inarrivabile a detta di tutti, la Roma non può non giocare per vincere. (...) Di Francesco manda in panchina Manolas e dovrebbe preferire Pellegrini a Strootman.

L’Olimpico per i bianconeri può trasformarsi in un villaggio-vacanze, dopo aver seminato schiuma da barba e coriandoli di gioia non più tardi di mercoledì scorso per la vittoria di Coppa Italia. (...) «Io l’ho detto ai ragazzi: se volete una settimana di ferie in più, lo scudetto va vinto adesso — gigioneggia Allegri —. E noi speriamo di farlo. I miei meriti? Aspettiamo la prossima settimana in cui parleremo un po’ di tutto e ci divertiremo a dire un po’ di nomi e un po’ di roba: numeri, conti e righe si tirano a fine stagione...». (...)

Fonte: CORRIERE DELLA SERA -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom