Rassegna stampa

Le divise Nike. Ma la Roma: “È un fake”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 07-12-2013 - Ore 08:24

|
Le divise Nike. Ma la Roma: “È un fake”

 Qualcuno non credeva ai suoi occhi, quando un paio di giorni fa nelle vetrine di un negozio del centro di Roma sono comparse alcune divise giallorosse griffate Nike. Le foto hanno fatto in poco tempo in giro del web, visto che è la prima volta che il «baffo» statunitense appare su prodotti ufficiali della Roma.

 

Da Trigoria, così come dai vertici di Nike, arriva però una secca smentita: «Sono fake, ancora non è stato prodotto alcun materiale ufficiale». Come è possibile, allora, che giacchetti arancioni, calzettoni gialli e arancioni (molto simili della seconda divisa del Barcellona) e maglie da allenamento gialle siano comparse a qualche centinaia di metri dallo store ufficiale della Roma di piazza Colonna?

 

Nike, impegnata ieri nella presentazione della maglia per il Mondiale del Brasile (a via del Corso era presente Maicon) si è infuriata e vuole andare fino in fondo. Anche se, dice qualcuno, le maglie potrebbero non essere del tutto false, ma «prove» uscite da qualche fabbrica e finite nei negozi. Il giallo è solo all’inizio.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom