Rassegna stampa

Leonardo ora punta Pellegrini ma non molla Kovacic e Rabiot

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-08-2018 - Ore 10:19

|
Leonardo ora punta Pellegrini ma non molla Kovacic e Rabiot

TUTTOSPORT - Fatti il centrale difensivo e il centravanti, il focus di Leonardo adesso si sta spostando sul centrocampista da inserire nella rosa della squadra a disposizione di Gennaro Gattuso. Uno dei profili che piace ai rossoneri è quello di Lorenzo Pellegrini della Roma, che con gli arrivi in giallorosso di Bryan Cristante e Javier Pastore, ha visto chiudersi ulteriormente gli spazi. Ad oggi risulta solo un gradimento tecnico da parte di Leonardo per il giocatore, che per età e prezzo, rientra nei canoni indicati dallo stesso direttore tecnico come linea guida del mercato. Non ci sono stati contatti diretti tra i club.

(...) La Roma valuta il suo giocatore tra i 30 e i 35 milioni, con la clausola risolutoria presente nel suo contratto che è scaduta a fine luglio e che avrebbe permesso ai club interessati di poterla attivare versando 30 milioni. Adesso il prezzo è salito leggermente, ma si tratta di cifre trattabili. Il giocatore, al momento, non ha intenzioni bellicose e non vorrebbe rompere con la Roma nonostante non abbia gradito molto gli arrivi di giocatori che gli porteranno via spazio, ma vorrebbe provare a giocarsi le sue chance. Tuttavia in seno alla Roma c’è l’idea, sempre più diffusa, che Pellegrini non sia un incedibile a tutti i costi e se il Milan dovesse concretizzare con un’offerta reale il suo interesse, ecco che lo scenario potrebbe cambiare.

(...) Il profilo di Pellegrini, dunque, va inserito nella lista di nomi emersi e sondati da Leonardo negli ultimi giorni. I profili che sta seguendo l’uomo mercato - oltre al sogno Milinkovic-Savic - sono quelli di Mateo Kovacic e del Real Madrid e di Adrien Rabiot del Paris Saint Germain.

Fonte: TUTTOSPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom