Rassegna stampa

Livorno: Rocchi e idea Caprari

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2013 - Ore 13:00

|
Livorno: Rocchi e idea Caprari

Roma ferma a causa delle cessioni. La priorità è piazzare Borriello e possibilmente anche Osvaldo , per poi andare a caccia di una puntaDall’Inghilterra voci di un’offerta di 35 milioni del Tottenham per Lamela , a Trigoria non è mai arrivata. La Roma, comunque, continua a considerare incedibile l’attaccante argentino.

MOSSE LIVORNO  Rocchi si avvicina: l’offerta degli amaranto piace, ma l’ex attaccante dell’Inter sta valutando anche due offerte estere che però non sembrano convincerlo più di tanto, entro Ferragosto atteso il sì. Per ferragosto si conta di avere anche e Donadel (Napoli), mentre per Duncan c’è sempre l’insidia Bologna (che vuole inserirlo con l’Inter nella trattativa per Taider). A sinistra sprint per Mantovani : il giocatore ha dato l’ok, il Livorno vuole solo valutare l’integrità del giocatore, reduce da un brutto infortunio; intanto il difensore svincolato Marange , ex Bordeaux, sta convincendo nel provino e oggi gli verrà sottoposta una proposta di contratto. E mentre si aspetta la decisione definitiva di Longo (che preferisce sempre Verona), sondaggio per Caprari .

 

 

 

PUNTO BOLOGNA Il Livorno ci ha provato anche per Diego Perez , che però ora è pronto a tornare a Bologna e sottoscrivere il biennale rifiutato a giugno. Il perdono del presidente Guaraldi potrebbe costare all’uruguaiano una decurtazione dell’ingaggio da 700mila euro più 300mila di bonus.. Dall’affare Taider o dalla cessione del 50% di Sørensen (Southampton in pole) potrebbero arrivare i soldi per l’attaccante Grozav , per cui il Petrolul continua a chiedere mezzo milione per il prestito oneroso e 2,5 per il riscatto obbligatorio tra un anno.

 

 

ALTRE TRATTATIVE  Il Parma ha raggiunto l’accordo con Regula (Olhanense) e prova a stringere per Gargano (Napoli, si tratta sull’ingaggio), mentre a sinistra c’è l’idea Dossena (Napoli) e in uscita c’è un interesse del Paok per Ninis . Il Torino a sinistra non molla Ghoulam (St. Etienne, è spuntata anche la concorrenza del Qpr) e ha qualche speranza anche per Ziegler , che però è molto vicino al Sassuolo. Per la porta in piedi le piste Pegolo (Siena) e Amelia (Milan). Dopo Ferragosto appuntamento tra il Verona e Halfreddsson per il rinnovo, mentre oggi appuntamento con il Verona per definire l’arrivo di Romulo . Il Genoa in uscita tratta sempre con il Qpr per Granqvist che offre 5,5 milioni (manca però il gradimento del giocatore), se parte lui un’idea è Gamberini (Napoli). Il Sassuolo in attacco non molla la pista Cristaldo (Metalist) e continua a trattare per Khazri : operazione in atto insieme alla Roma, manca solo l’accordo con il trequartista del Bordeaux. Il Catania a destra non molla per Peruzzi (Velez), nonostante l’infortunio.

Verso l’estero Villarreal e Levante puntano forte su Fausto Rossi , centrocampista della Juve e dell’Under 21 l’anno scorso al Brescia . L’Espanyol invece non molla Contini , e può stringere se parte Hector Moreno . L’Udinese manda Vydra al West Bromwich : prestito secco oneroso.

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom