Rassegna stampa

Lotito, ricostruire. Pallotta, rinforzare

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 17-05-2014 - Ore 11:18

|
Lotito, ricostruire. Pallotta, rinforzare

Desolante. Non si può definire altrimenti il campionato della Lazio. Hanno sbagliato tutti. In primo luogo il presidente, Claudio Lotito, che ha costruito una squadra che non aveva né capo, né coda.

 

Sul fronte giallorosso si pensa ovviamente al futuro che al presente. Così il presidente James Pallotta ha rinnovato senza indugi il contratto di Pjanic. Bene. Ma ora occorre andare avanti, perché se è vero che questo è un gruppo che ha dato grandi soddisfazioni ai tifosi, è anche vero che il prossimo anno ci sarà pure l’impegno della Champions.

 

Inutile ripetere un ritornello che già tutti conoscono a memoria: alla Roma, servono come il pane un esterno sinistro, un’altra punta e, forse, un centrocampista se Strootman non dovesse essere pronto per l’inizio della stagione. Il d.s. Walter Sabatini conosce a mena dito il mercato e, insieme con il tecnico Garcia, saprà come comportarsi a proposito.Attenzione: nel campionato che verrà, la Roma non sarà più una piacevole sorpresa. Dovrà confermarsi e puntare più in alto del secondo posto.

Fonte: Corriere della Sera – B.Tucci

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom