Rassegna stampa

Madame Garcia sbaglia i pronostici

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-04-2015 - Ore 09:44

|
Madame Garcia sbaglia i pronostici

Rudi Garcia ha tradito la sua première dame Francesca Brienza. Non è gossip,ma semplicemente calcio. Perché la compagna del tecnico giallorosso, puntando forte sulla Roma, ha completamente sbagliato il pronostico della gara con l’Atalanta. Sul match program dell’AsRoma, nella rubrica la parola all’esperto, la conduttrice di Romatv si è fidata. E soprattutto si è sbilanciata. Almeno a leggere le sue risposte alle 7 domande sulla partita dell’Olimpico.


1) Che match sarà? Prima certezza: «Rilevante, soprattutto,per la riconquista del secondo posto». I giallorossi, però, sono rimasti terzi.
2)L’uomo che può decidere la gara per la Roma? «Iturbe». Cioè il più fischiato del match. E il peggiore in campo.
3) Dove verrà decisa la sfida? «Nel gruppo». Bocciato addirittura dal suo Rudi.
4) Un giudizio su Reja? «Allenatore vecchio stile». Che però fa un buon punto. Per l’Atalanta.
5) Chi teme degli avversari? «Denis». Risposta giusta,ma suggerita da Astori che ha sciaguratamente tamponato Emanuelson.
6) Come ha vissuto il sorpasso in classifica? «Non l’ho vissuto perché durerà poco».Quasi giusta.L’aggancio,come punti, c’è stato.
7) Prevede un match da under o da over? «Stra-over». Menomale che Reja si è accontentato del pareggio. Perché la Roma,nelle ultime 9 gare,ha segnato solo 6 reti. Sempre under in campionato, dopo l’8 febbraio, successo a Cagliari (2-1).

Fonte: Il Messaggero/U.Trani

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom