Rassegna stampa

Maicon vede il rientro Pjanic, guai alla caviglia

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-09-2015 - Ore 08:09

|
Maicon vede il rientro Pjanic, guai alla caviglia

IL MESSAGGERO - ANGELONI - Trigoria non è piena, anzi. Garcia convoca i primavera per una partitella in famiglia, tanto per allenare la testa (previsto un week-end di riposto, appuntamento a lunedì) e le gambe in vista del doppio confronto ravvicinato con Frosinone (sabato prossimo) e Barcellona (mercoledì 16). Tutto questo in attesa del ritorno dei Nazionali (De Rossi, Florenzi, Dzeko, Pjanic, Nainggolan, Manolas, Gyomber, Szczesny, Uçan, Gervinho, Salah, Anocic). Non arrivano buone notizie dalla Bosnia: Mire ha problemi alla caviglia. Un dolore con cui convive da circa un anno, e sicuramente i colpi presi (da Chiellini) nell’ultimo Roma-Juve di certo non lo aiutano; Edin Dzeko, invece, ha riportato una contusione alla mano destra che lo ha costretto a ricorrere ad una fasciatura protettiva. Nulla di grave, anche se inizialmente era montata l’apprensione. Ci sta che uno dei due (più Pjanic) venga tenuto a riposo A Frosinone. Garcia sta testando quotidianamente le condizioni fisiche di Maicon e Castan. Il primo vede vicino il rientro, l’altro fa sapere, via social, che sta lavorando per tornare al top. Garcia - se per il ruolo di compagno di Manolas - dovrebbe puntare ancora su De Rossi (o Ruediger), nella posizione di terzino sta pensando proprio al rientro di Maicon.
L’INSEGUIMENTOStrootman ha lasciato Villa Stuart, oggi comincia il ritorno alla speranza. Fuori la clinica, qualche fotografo ad attenderlo, Kevin ”scappa” da un’uscita posteriore. Da lì è scattato l’inseguimento per le strade della capitale. La Roma non l’ha presa benissimo. Esce Strootman da Villa Stuart e vi entra Capradossi: rottura del crociato sinistro (è successo in Italia-Germania under 20), il professor Mariani interverrà anche su di lui. 
INFO BIGLIETTI PER FROSINONEIl Frosinone Calcio comunica che per la gara Frosinone – Roma, valida per la terza giornata del campionato di Serie A Tim, sarà possibile acquistare i tagliandi solo ed esclusivamente presso i punti vendita Bokingshow di Roma e Provincia. La vendita sarà consentita fino a venerdì 11 settembre alle ore 19 per i soli possessori della As Roma Privilege e Club Away, residenti a Roma e Provincia. Per la gara in oggetto non verrà attivata la vendita online, attraverso la funzione Home Ticketing”.

Fonte: IL MESSAGGERO - ANGELONI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom