Rassegna stampa

«Malcom chi?»: Manolas lancia la sfida al Barça

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-07-2018 - Ore 11:11

|
 «Malcom chi?»: Manolas lancia la sfida al Barça

IL TEMPO - MENGHI - La Roma di Monchi contro il Barcellona di Malcom. Stanotte (4.05 italiane, diretta sul canale 208 di Sky) a Dallas va in scena la sfida tra le "nemiche" del mercato davanti a 50 mila spettatori e, da Pallotta in giù, il talento brasiliano protagonista dell'incidente diplomatico tra i due club avra gli occhi di tutti addosso. Non sarà l'esordio per lui in blaugrana, visto che ha già giocato contro il Tottenham nell'International Champions Cup regalando il successo alla squadra di Valverde con il rigore decisivo. I giallorossi sperano di evitare la beffa sul campo dopo aver perso la partita del mercato e vogliono anche riscattarsi dopo il duro ko per 4-1 all'esordio con gli Spurs.
Ci sarà qualche cambio di formazione, Di Francesco vuole testare tutta la rosa, compresi i "ritardatari" Fazio, Kolarov e il nuovo portiere Olsen, non avrà a disposizione nemmeno stavolta Karsdorp, bloccato da un indurimento alla coscia, per cui a destra si alterneranno Santon e Florenzi (provato ieri estemo d'attacco). Out pure Under, in dubbio Coric per un affaticamento. I giallorossi sono di passaggio a Dallas, ieri rifinitura a San Diego e domani tutti nel quartiere generale di Boston. Roma-Barcellona è (anche) il remake dei quarti di Champions, ma è il caso dell'estate a prendersi i riflettori:" Malcom non lo conosco. Se non vuole venire a Roma è meglio che vada al Barcellona", la sentenza di Manolas. A strappare un sorriso ai tifosi è l' "acquisto" dell'Olimpico, grazie al via libera della Questura: dalla prossima stagione nelle curve ci saranno i palchetti lanciacori.

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom