Rassegna stampa

Malcom-Roma, è fatta. Sì del brasiliano, per Di Francesco un altro gioiello

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-07-2018 - Ore 09:45

|
Malcom-Roma, è fatta. Sì del brasiliano, per Di Francesco un altro gioiello

GAZZETTA DELLO SPORT - A 1.561 chilometri di distanza da Frosinone, dove si giocava l'amichevole con l'Avellino, la Roma stava disputando una partita ben più importante: la trattativa per Malcom Filipe Silva de Oliveira, che si svolgeva a Bordeaux tra gli intermediari del brasiliano e il club francese. A fare la differenza è stata la voglia del brasiliano, che ha preferito i giallorossi all’Everton. I contatti telefonici si sono susseguiti quasi fino a mezzanotte, mentre la società giallorossa si stava già organizzando per l’arrivo del brasiliano, che potrebbe esserci già tra oggi e domani. Restano da definire ancora i dettagli: Malcom costerà 35 milioni più 2,5 di bonus, quinquennale da circa 2,5 milioni a stagione più premi per il giocatore.

Ma Monchi non si ferma: c'è da pensare al sostituto di Alisson, ieri passato a Trigoria per l'ultimo saluto («Se sono migliorato lo devo a te», le sue parole al preparatore Savorani). Olsen in pole: c'è l'accordo con il giocatore ma distanza con il Copenhagen (che chiede 16 milioni, 10 quelli offerti dalla Roma). È stato nuovamente offerto Donnarumma, ma la trattativa è bene indirizzata, pur se non si perdono d'occhio Areola e Cillessen. Inoltre non è escluso il colpo N’Zonzi (Siviglia). Ma in quel caso dovrebbero esserci delle cessioni: Gonalons e un'altra uscita in attacco. Il primo indiziato è Defrel, sempre più vicino alla Samp, ma anche El Shaarawy può andare via.

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom