Rassegna stampa

Udine vietata ai tifosi. Manolas: “Servono i gol”

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-02-2018 - Ore 08:06

|
Udine vietata ai tifosi. Manolas: “Servono i gol”

LA GAZZETTA DELLO SPORT -  Trasferta vietata a Udine per i tifosi della Roma. Il provvedimento è stato preso ieri dal Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive, organo che aveva ricevuto mercoledì pomeriggio dall’Osservatorio Nazionale l’indicazione a valutare il profilo di rischio della sfida Udinese-Roma, in programma sabato 17 alla Dacia Arena. Il Comitato ha così deciso di vietare la trasferta ai supporter giallorossi, in conseguenza dei fatti accaduti domenica scorsa intorno allo stadio Bentegodi di Verona. Il provvedimento era nell’aria e nasce proprio dagli scontri avvenuti nella città veneta, quando i tifosi della Roma sono entrati a contatto con quelli del Verona. Scontri che hanno portato al fermo di 21 tifosi romanisti (per i quali è scattato il Daspo) e che vede impegnate le forze dell’ordine nella ricerca degli eventuali colpevoli di fede gialloblù.

IL GRECO – Intanto ieri ha parlato Kostas Manolas: «Battendo il Benevento potremmo riprendere il percorso di prima e tornare nelle posizioni che meritiamo. Ma non dobbiamo sottovalutare i campani, sono diversi dall’andata. E poi bisogna crescere come mentalità e sfruttare meglio le tante occasioni da gol che creiamo».

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom