Rassegna stampa

Mascardi: «Porterei Dybala al Napoli. Garcia non ha capito Iturbe»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-04-2015 - Ore 09:04

|
Mascardi: «Porterei Dybala al Napoli. Garcia non ha capito Iturbe»

Asta Juve-Napoli per Paulo Dybala e un siluro a Garcia per Juan Iturbe. È quanto ha «regalato» il manager argentinoGustavo Mascardi, partner di Pierpaolo Triulzi che è l’agente dei due attaccanti sudamericani, parlando a CalcioMarket, il programma di mercato in onda ogni settimana su Gazzetta Tv (canale 59 DTT).
DYBALA PIACE A TUTTI «Sono arrivate tante buone offerte per Dybala e il futuro dipenderà dal Palermo. Anche dall’estero. In particolare da un club inglese. In Italia interessa a due-tre società. La stima dell’Inter e di Mancini? Ogni allenatore non può che parlare bene di un giocatore come lui. Dev’essere interessato anche Mancini a Paulo, però non so se tutti siano all’altezza dell’importante valutazione data dal presidente Zamparini (più volte ha parlato di 40 milioni di euro, ndr). Se resta in Italia, è un bene. Può essere un’operazione intelligente per tutti. Per il Palermo che realizzerebbe un’importante plusvalenza economica e per il ragazzo che avrebbe l’opportunità di continuare a crescere ed essere protagonista in un calcio difficile per gli attaccanti come la Serie A. Napoli? Mi piacerebbe molto fare qualcosa con Aurelio De Laurentiis, visto che con Iturbe non ci siamo riusciti. Lo reputo uno dei migliori presidenti del calcio mondiale: dovrebbe solo fare uno sforzo economico…».

 

ITURBE INCOMPRESO «Iturbe è un campione che ha avuto una stagione difficile a causa dell’infortunio. Non è stato capito bene dallo staff tecnico della Roma che non gli ha dato fiducia. Ha giocato poche volte dal primo minuto e questo fattore l’ha penalizzato. Può andare via? Ci sono proposte molto buone dall’Inghilterra per lui. Dipenderà dal ragazzo e dal club giallorosso».

Fonte: gasport (C. Laudisa)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom