Rassegna stampa

Monchi a Dallas: un vertice per gli ultimi colpi

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 30-07-2018 - Ore 07:55

|
Monchi a Dallas: un vertice per gli ultimi colpi

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Stamattina il d.s. Monchi partirà alla volta di Dallas, dove assisterà all’amichevole di domani notte con il Barcellona, ma soprattutto si riunirà alla dirigenza giallorossa (compresi Pallotta e Baldini) per delineare la strategia per le battute conclusive del mercato.

Le riflessioni da fare riguardano su dove investire maggiormente tra esterno e centrocampista, considerando che il 'tesoretto' da spendere (contando anche la possibile cessione di Gonalons) ammonta a 50 milioni. Il primo obiettivo è N'Zonzi: ieri dalla Francia raccontavano come i giallorossi abbiano già iniziato la trattativa (l’ingaggio offerto sarebbe di circa 3 milioni) per farsi trovare eventualmente pronti. Da Trigoria non confermano e inoltre Barcellona e Arsenalcorteggiano il francese, mentre qualcuno parla addirittura anche di Juventus.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom