Rassegna stampa

Nainggolan maglia n°44. Domenica può giocare.

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 08-01-2014 - Ore 09:32

|
Nainggolan maglia n°44. Domenica può giocare.

Nainggolan ha voluto fortemente la Roma, ma nel suo passaggio in maglia giallorossa, ha giocato un ruolo cruciale l’intesa tra il manager del centrocampista, Alessandro Beltrami, e il ds romanista Walter Sabatini

Come riporta Il Corriere dello Sport, i rapporti tra Sabatini e Beltrami sono saldi da tempo: in passato il procuratore ha detto no alla Juventus pur di cedere Valon Behrami al suo 'amico', che all’epoca era un tesserato della Lazio. Beltrami oggi sarà a Roma, per seguire il primo allenamento di Nainggolan. L’ex-Cagliari ieri si è presentato a Trigoria e nè ha approfittato per salutare Bruno Conti e alcuni dei nuovi compagni come: De Rossi, Totti, Balzaretti. Il Ninja ha scelto la maglia numero 44, motivando la scelta con una battuta "Ho scelto il 44 perchè dovrò lavorare il doppio".

In effetti il belga avrebbe preferito il numero 4, ma quella maglia è attualmente sulle spalle di Bradley. Oggi alle 11 sarà in campo ad allenarsi e lo stesso farà domani accomodandosi, salvo sorprese, in tribuna per la sfida di Coppa Italia tra Roma e Samp. Venerdì potrebbe essere presentato e domenica potrebbe addirittura debuttare nella sfida casalinga contro il Genoa.

Fonte: Il Corriere dello Sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom