Rassegna stampa

Nainggolan, non solo Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-06-2013 - Ore 11:30

|
Nainggolan, non solo Roma

CORSPORT (R. BOCCARDELLI) - L’affare Nainggolan si potrebbe concludere anche a stretto giro di posta se Roma e Cagliari riusciranno a limare le ultime differenze emerse nella trattativa. Dettagli ma non di secondaria importanza. Ad esempio la valutazione complessiva del giocatore che la Roma ritiene un po’ troppo alta: 15 milioni la cifra fatta dal Cagliari, non più di 13 la valutazione del club giallorosso. La Roma è partita molto bassa poprio perchè riteneva la richiesta del Cagliari troppo alta. Venirsi incontro non dovrebbe essere poi così difficile anche perchè i giovani in comproprietà che la Roma può mettere sul piatto della bilancia sono di valore e piacciono in particolar modo a Cellino. La trattativa si può chiudere con 9 milioni cash al Cagliari più due giocatori in comproprietà tra Romagnoli, Verre e Caprari (...)

MESSAGGIO - La Roma ha già raggiunto l’accordo con il giocatore battendo sul tempo anche la concorrenza dell’Inter. Ieri il centrocampista belga-indonesiano ha parlato in Indonesia dove è in vacanza e ha inserito anche il Southamptonnella lista dei club che lo stanno cercando. (...)
 
L’ATTESA - Parole di circostanza tranne il riferimento al Southampton seguito però all’affermazione “non gioco solo per soldi”. In realtà il ragazzo aspetta che il suo procuratore, Alessandro Beltrami, gli annunci la fumata bianca tra Cagliari e Roma. Con il suo arrivo la squadra giallorossa acquisterebbe velocità, cattiveria e cambio di passo (...)
 
COMPROPRIETA’ - La Roma intanto ha diffuso i dettagli delle comproprietà risolte l’altro ieri. C’era naturalmente anche quella di Destro, già chiusa da tempo ma ufficialmente solo giovedì con i 4,5 milioni pattuiti con il Genoa. Genoa che ha restituito alla Roma 3 milioni per la metà di Tachtsidis. (...)
 
PIACE A GATTUSO - Valerio Verre, appena riscattato dalla Roma, piace al Palermo e in particolar modo al suo nuovo allenatore Rino Gattuso. Una destinazione possibile per valorizzare il suo giovane centrocampista, a meno che la Roma non si trovi in qualche modo obbligata ad inserire proprio Verre nella trattativa per arrivare a Nainggolan.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom