Rassegna stampa

Nicola: "Sono soddisfatto, nel secondo tempo ho visto grinta di non voler mollare mai"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-01-2020 - Ore 20:39

|
Nicola:

Nicola, allenatore del Genoa, ha parlato al termine della partita fra Genoa e Roma ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue parole:

Pur nella sconfitta il pubblico si è schierato con la squadra...
"Sì, anche stasera ha dato prova di quanto sia fondamentale per noi. Penso abbiamo apprezzato la prestazione. Nel primo tempo non siamo stati così coraggiosi come nel secondo tempo. Nella ripresa abbiamo fatto 4 tiri noi, come loro. Sono soddisfatto del secondo tempo e dopo una settimana di lavoro riesco già ad intravedere delle cose, sono soddisfatto di questo. Nel secondo tempo ho visto grinta di non voler mollare mai".

Ci sono margini di miglioramenti soprattutto in alcune incertezze difensive...
"Sì, ma non ci interessa degli errori individuali dei singoli. Ragioniamo come squadra. Ciò che conta è reagire e sopperire come squadra. Sicuramente ci siamo messi in difficoltà in un paio di occasioni, ma se giochiamo così con voglia di aggredire potremo essere più pericolosi".

A che punto è la condizione di Destro?
"E' arrivato che era a corto di lavoro, lo aspettiamo. Quando starà bene avrà la possibilità di dimostrare. Non abbiamo alcuni giocatori. Quindi per me la capacità di questo gruppo è sentirsi importanti".

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom