Rassegna stampa

N'Zonzi resta ancora lontano. Thauvin: no

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-08-2018 - Ore 09:18

|
N'Zonzi resta ancora lontano. Thauvin: no

GAZZETTA DELLO SPORT - Ieri il d.s. Monchi è tornato dalla Spagna, dove ha provato a convincere il Siviglia per N'Zonzi. La distanza tra i due club resta però grande, perché la Roma ha offerto 25 milioni (bonus compresi) mentre il club andaluso ne vuole 35 [...]. Insomma, ballano 7 milioni, ma non c’è accordo neanche sulle modalità (leggi bonus). L’altro ostacolo, quello dell’ingaggio, sembrava risolto [...]. Il problema, però, sarebbe solo traslato, nel senso che poi papà Fidele (che gli fa anche da agente) sembra aver chiesto una commissione molto alta.

Ieri, intanto, N’Zonzi era in Marocco con il Siviglia per la Supercoppa spagnola. Il francese, ovviamente, non è andato neanche in panchina [...]. All’aeroporto di Siviglia, però, ha avuto un colloqui fitto con il d.s. Caparros, il quale l’ha tranquillizzato, dicendogli che dopo la Supercoppa avrebbe affrontato la sua questione e chiedendogli in cambio di non creare turbative. Infine smentito l’interesse per Thauvin del Marsiglia.

Fonte: gazzetta dello sport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom