Rassegna stampa

Offerto Eto’o: la Roma ringrazia e dice no

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-08-2014 - Ore 09:34

|
Offerto Eto’o: la Roma ringrazia e dice no

Samuel Eto’o è in città e sta per firmare, il prossimo anno giocherà nella Roma.L’indiscrezione è stata pubblicata dal sito del quotidiano portoghese O Jogo, piuttosto autorevole in campo internazionale. Ma sull’argomento fioccano le smentite. La Roma esclude di prendere Eto’o, che in effetti è stato offerto, e lo stesso entourage del calciatore assicura che la notizia sia falsa.

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, qualcosa succederà ancora, sia in entrata che in uscita, e dipenderà dalle occasioni che si presenteranno. Il belga Ferreira-Carrasco, attaccante del Monaco, rimane controllato dalla Roma, che ha raggiunto un accordo con uno dei manager del giocatore. Però adesso bisogna avere pazienza, prima di annunciare l’avvenuto acquisto. Questa è la ragione per cui da più parti si parla di trattativa bloccata.

Tra le cessioni, è stato perfezionato il trasferimento di Federico Viviani al Latina. Viviani torna dopo poche settimane nella società in cui ha sfiorato la promozione in A. L’affetto dei dirigenti, degli ex compagni e persino la telefonata di un capotifoso della curva lo ha spinto a rompere gli indugi. Lascerà la Roma in prestito con diritto di riscatto a favore del Latina ancora da mettere a punto nei dettagli: si parla di circa due milioni.

Fonte: corsera

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom