Rassegna stampa

Olimpico da record per la grande sfida alla banda Guardiola

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-10-2014 - Ore 11:15

|
Olimpico da record per la grande sfida alla banda Guardiola

Avviso ai ritardatari: per Roma-Bayern Monaco stanno finendo anche gli ultimi biglietti, a breve le serrande immaginarie dei botteghini si abbasseranno, lasciando visibili due sole parole: «Sold out», tutto esaurito. Sono già oltre 60mila i tagliandi venduti per la sfida di martedì 21, ne manca solo qualche centinaio di Tribuna Monte Mario Nord (110 euro): nei primi giorni della prossima settimana si raggiungerà quota 65mila, capienza massima dell’Olimpico per ciò che riguarda i biglietti messi in vendita.

PRECEDENTI – Tra quota dei mini-abbonamenti e biglietti, prevedibile che venga battuto il record di incassi, anche in virtù della politica al rialzo decisa dal club. L’Olimpico rivivrà un pienone che manca da quasi sei anni: l’ultima volta fu l’11 marzo 2009, quando la Roma con Riise e Diamoutene difensori centrali e Totti con un tutore alla gamba trascinò l’Arsenal ai rigori negli ottavi di Champions (errore fatale di Tonetto).

Per quella partita, la Monte Mario costava come ora, a differenza delle curve (20 euro contro gli attuali 40) e degli altri settori. Non si raggiungeranno i 77.988 di un Roma-Lazio del novembre ‘99 anche perché, con i lavori per la finale del 2009, la capienza è diminuita, ma lo scenario sarà da brivido. Quest’anno, la Roma ha portato all’Olimpico 44.353 tifosi contro la Fiorentina e 40.888 contro il Cska: dati non paragonabili a quello che troverà Mehdi Benatia.

 

NAPOLI - Nelle stesse ore in cui si raggiungerà il tutto esaurito per Roma-Bayern, con l’Osservatorio si parlerà di Napoli-Roma, in programma il 1° novembre alle 15. Praticamente scontata la chiusura del settore ospiti, ci sarà da organizzare nei minimi dettagli anche il piano-sicurezza.

 

Fonte: Gasport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom