Rassegna stampa

L’ora di Insigne: è favorito su Mertens - Albiol guarito ma gioca Maksimovic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-10-2016 - Ore 08:13

|
L’ora di Insigne: è favorito su Mertens - Albiol guarito ma gioca Maksimovic

LA GAZZETTA DELLO SPORT - MI.MAL. - Magari, dentro di sé, il dubbio Sarri l’avrà già sciolto. Ma, ufficialmente, il ballottaggio tra Insigne e Mertens resterà in piedi e solo dall’altoparlante si saprà chi tra i due giocherà titolare. Ma c’è più di qualche indizio che spinge per Lorenzo Insigne, anche per il lavoro svolto in queste due settimane di sosta, non essendo stato convocato da Giampiero Ventura. A differenza di Dries Mertens che, invece, ha partecipato ad entrambe le gare disputate dal Belgio per il girone di qualificazione al Mondiale russo. Un impegno suppletivo, che potrebbe aver minato le energie dell’esterno titolare e, dunque, favorire l’impiego dell’attaccante napoletano, allenatosi regolarmente con Sarri.

CONFERMA Chi non dovrebbe avere dubbi è Maksimovic che farà coppia con Koulibaly al centro della difesa. L’ex del Torino ha esordito in campionato a Bergamo, contro l’Atalanta, per sostituire l’infortunato Albiol, fermato da un malanno muscolare, rimediato nei primi minuti della gara di Champions League, contro il Benfica. Un infortunio dal quale il difensore spagnolo s’è ripreso ma, probabilmente, l’allenatore non lo ritiene ancora pronto per giocare.

DIMARO Ieri pomeriggio, De Laurentiis ha presentato «Natale azzurro», iniziativa della’ Apt di Dimaro (ieri ha festeggiato i 60 anni), la località del Trentino, dove il Napoli svolge lil ritiro precampionato. Un’opportunità per i tifosi napoletani di vivere Dimaro anche d’inverno.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT-MI.MAL.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom