Rassegna stampa

Osvaldo continua a tentare De Rossi: "Lascia la Roma e vieni al Boca". Daniele tentenna...

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 27-03-2015 - Ore 11:30

|
Osvaldo continua a tentare De Rossi:

Dopo quella americana, la tentazione di De Rossi si chiama Argentina. Esattamente il Boca Juniors. Tutto nasce dall'amicizia con Pablo Osvaldo, che nel gennaio scorso ha deciso di tornare alle origini per giocare nella squadra che ha amato sin da bambino. Una scelta di vita più che di carriera perchè in Europa, dopo aver vestito maglie importanti e per ultima quella dell'Inter, avrebbe potuto ancora ambire a vincere qualcosa in un grande club e invece ha preferito tornare a respirare l'aria di casa. Una boccata d'ossigeno che evidentemente lo ha rigenerato, considerata l'impressionante media gol da 0,83 reti a partita, praticamente il doppio rispetto ad ogni squadra in cui ha militato in Italia.

Ecco perchè adesso Osvaldo ha iniziato a spingere sui suoi amici più stretti nel mondo del calcio, per provare a convincerli a vivere un'esperienza esotica ma estremamente appassionante. Conosce bene Daniele De Rossi, sa che il centrocampista romano ha una particolare ammirazione per il Boca. Osvaldo ha segnato sotto la 'Doce' (la Dodici, come i tifosi Xeneizes chiamano la Curva dove è concentrata la parte del tifo più caldo della Bombonera, praticamente il dodicesimo giocatore in campo) e a De Rossi, nel guardare quelle immagini, è venuto un pizzico di invidia. Storia di un messaggio inviato dallo stesso centrocampista all'attaccante qualche settimana fa.

Soprattutto dopo le ultime critiche ricevute da una parte dei tifosi giallorossi, Osvaldo non perde occasione per continuare a stuzzicarlo facendogli capire che al Boca e in Argentina si troverebbe benissimo e sarebbe trattato come un re. E sembra che De Rossi un pensierino ce lo stia anche facendo.

Fonte: GOAL.COM - BAIOCCHINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom