News - Rassegna stampa

Dybala lavora a Trigoria e punta al rientro per Salerno

Dybala lavora a Trigoria e punta al rientro per Salerno

Di: Massimo Papitto 24-01-2024 - Ore 16:54

De Rossi bada alla concretezza. Ha deciso con Paulo Dybala di fare ameno di lui in Arabia per consentirgli di migliorare lo stato di forma. La Joya ha bisogno di tornare al 100%.  Anche Mancini non è partito per gestire la publagia e così Huijsen (sovraccarico muscolare)....

L'Araba Fenice

L'Araba Fenice

Di: Massimo Papitto 24-01-2024 - Ore 09:02

Dopo l’esordio vincente contro il Verona, De Rossi prova a sfruttare l’amichevole saudita con vista sull’Arechi. Huijsen out, Dybala e Mancini a riposo. Tra gestione fisica e prove tattiche.

Bove is in the air

Bove is in the air

Di: Massimo Papitto 23-01-2024 - Ore 09:15

Lanci da regista, filtranti visionari e tiri da fuori. Edo sta cominciando ad abbinare alla solita grinta e intensità giocate di grande qualità. Sotto la guida di De Rossi può crescere ancora per cercare di ripercorrere le sue orme. 

Lorenzo II a qualcuno giova il cambio

Lorenzo II a qualcuno giova il cambio

Di: Massimo Papitto 23-01-2024 - Ore 08:47

Fischiato dai tifosi, è stato decisivo con il Verona da vero capitano.  Pellegrini sembra rinato con DDR. Ha disputato una gara intera come non gli succedeva da agosto. Il rapporto con Mourinho e il silenzio mediatico in questa stagione hanno fatto discutere.  

De Rossi corsa contro il tempo

De Rossi corsa contro il tempo

Di: Massimo Papitto 22-01-2024 - Ore 12:50

Daniele De Rossi spinge sull'acceleratore per imprimere una svolta immediata alla stagione e meritarsi il rinnovo del contratto. Il tecnico ringrazia i romanisti per il bagno d'amore ricevuto sabato scorso all'Olimpico: "Adesso l'obiettivo è riportare squadra, tifoseria e società...

Daniele "Bove" ha già conquistato i tifosi

Daniele

Di: Massimo Papitto 22-01-2024 - Ore 12:46

Il ragazzo è diventato imprescindibile. Nello spogliatoio lo chiamano con il nome del neo allenatore. Edoardo Bove lavora con tanta umiltà. Il ventunenne è diventato un elemento fondamentale. 

Smalling potrebbe tornare a disposizione per il Feyenoord

Smalling potrebbe tornare a disposizione per il Feyenoord

Di: Massimo Papitto 22-01-2024 - Ore 09:48

Tra i più grandi risultati che otterrà De Rossi ci sarà senza dubbio il ritorno di Smalling in campo. L'inglese sembra aver superato alcuni blocchi fisici e mentali. Non è da escludere che possa tornare a disposizione contro il Feyenoord. Difficile nella...

Unità per noi

Unità per noi

Di: Massimo Papitto 22-01-2024 - Ore 09:46

La buona prova di Pellegrini col Verona è soltanto un punto di partenza per la Roma di De Rossi, che scrive: «Squadra, tifosi e società devono essere una cosa sola». Solo così si può risalire. 

chiudi popup Damicom