News - Rassegna stampa

Quanto sei bello Rom

Quanto sei bello Rom

Di: Massimo Papitto 16-02-2024 - Ore 08:32

Pari a Rotterdam. Ci pensa Lukaku, rimonta Roma (1-1). Grande reazione in casa del Feyenoord. Sesto gol del belga in Coppa e gesto di protesta contro le violenze in Congo. DDR: "Testa giusta". Giovedì il ritorno. Mourinho si sfoga: "Ferita aperta, ho dato tutto".   

DDR a Rotterdam con il vero Pellegrini

DDR a Rotterdam con il vero Pellegrini

Di: Massimo Papitto 15-02-2024 - Ore 13:58

Un anno fa la partita flop di Pellegrini in Olanda con il rigore sbagliatoe il cambio all'intervallo. Al ritorno fu decisivo.  Il capitano vuole continuare il suo trend positivo. Dall'arrivo del nuovo tecnico ha segnato tre gol. Il suo obiettivo è la qualificazione ma...

Da Roma

Da Roma

Di: Massimo Papitto 15-02-2024 - Ore 09:11

Torniamo al de Kuip per l’andata dei playoff di Europa League, con la voglia di confermare la dimensione degli ultimi anni. De Rossi: «Felice di esordire, non sarà facile, giocheremo per i tifosi, peccato non averli». Forza ragazzi!

De Rossi, la garanzia del blocco azzurro

De Rossi, la garanzia del blocco azzurro

Di: Massimo Papitto 15-02-2024 - Ore 08:40

Nelle partite che contano si sentono, DDR si affida a loro.  Mancini, Cristante, Pellegrini, El Shaaraw e Spinazzola, sono l'anima della squadra. Anche contro l'itner si è visto. Lasciarono il segno nell'ultima contro il Feyenoord. Solo Bryan ha un problema fisico...

Svilar si riprende la porta, Smalling aspetta e spera

Svilar si riprende la porta, Smalling aspetta e spera

Di: Massimo Papitto 15-02-2024 - Ore 08:37

Il 24enne portiere di nuovo titolare al posti di Rui Patricio.  Il centrale inglese è tornato ad allenarsi in gruppo ma sente ancora un pò di dolore al tendine. Rientra Llorente. Ballottaggio invece tra Cristante e Bove. Chance per Spinazzola. 

Carica De Rossi: "Roma alla Mou"

Carica De Rossi:

Di: Massimo Papitto 15-02-2024 - Ore 08:32

Assalto al Feyenoord con la LuPa. DDR: "Spero che in Europa i risultati non siano distanti da quelli di Josè che ha fatto due finali". Titolari Svilar e Spinazzola. 

Innamorati

Innamorati

Di: Massimo Papitto 14-02-2024 - Ore 09:10

Cresce l’intesa tra De Rossi e Dybala, uniti da un obiettivo comune: vincere con la Roma. Un’ambizione che passa dal de Kuip, con la prima in coppa per Daniele e la quinta di fila dal 1’ per Paulo. 

Lukaku: "Voglio dare di più"

Lukaku:

Di: Massimo Papitto 14-02-2024 - Ore 08:20

Big Rom ha parlato a De Rossi e ai compagni della Roma.  L'attaccante belga si ribella: risponderà sul campo alle critiche. Si sta allenando duramente per tornare al gol già in Europa: con una rete diventa il terzo miglior marcatore della competizione. 

De Rossi, battesimo di fuoco

De Rossi, battesimo di fuoco

Di: Massimo Papitto 13-02-2024 - Ore 16:52

Contro il Feyenoord giovedì è in programma il primo round in Olanda. De Rossi debutta in Europa in uno stadio che già conosce da quando era calciatore: "Nessuna paura, siamo la Roma".  Doppio fronte: adesso il tecnico dovrà gestire e no solo allenare....

Il signore dell'anello

Il signore dell'anello

Redazione 13-02-2024 - Ore 09:34

Tre gol in tre partite e poi il migliore in campo contro l’Inter. Pellegrini sta uscendo con la forza del suo romanismo da un periodo molto delicato. E dalle calunnie messe in giro da chi gli vuole male. 

<

1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

>

chiudi popup Damicom