Rassegna stampa

Pallotta pronto a fare la sua parte

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-05-2020 - Ore 07:44

|
Pallotta pronto a fare la sua parte

IL TEMPO - BIAFORA - La Roma studia le strategie future. Il club giallorosso è destinato a chiudere il bilancio al 30 giugno con un passivo a tripla cifra (al 31 dicembre il rosso era di 87 milioni), ma non è stata ancora presa una decisione definitiva sulle mosse da adottare entro la deadline della chiusura del bilancio.

Da parte della Figc è arrivata intanto un'importante apertura sul calciomercato: dal 1 giugno sarà possibile depositare i contratti preliminari ed eventuali cessioni potranno essere contabilizzate anche se l'effettivo trasferimento arriverà all'apertura del mercato a fine estate. Pallotta ha già garantito di essere pronto a fare la sua parte e a coprire le perdite, considerando anche il blocco del fair play finanziario. Il presidente bostoniano, che per ora ha declinato le avances al ribasso di Friedkin, non ha però dato alcun input alla dirigenza italiana, che resta in attesa di capire quante plusvalenze sarà necessario reperire il mese prossimo.

Buone notizie sul fronte stadio: si è quasi risolta la situazione tra Eurnova e Vitek. Il Comune ha già avuto rassicurazioni che sarà il ceco l'interlocutore per la firma della convenzione urbanistica.

Fonte: IL TEMPO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom