Rassegna stampa

Roma-Juventus: punto d’intesa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2018 - Ore 07:23

|
Roma-Juventus: punto d’intesa

IL MESSAGGERO - Allegri l’ha ripetuto più volte: “La Roma è la rivale più pericolosa“, soltanto che la stessa Roma si è fermata sul più bello, quando era lì a lottare. Le parole del mister juventino, erano spinte da due fattori:

  • la qualità di 14-15 giocatori della rosa giallorossa
  • lo spessore tecnico-tattico di Di Francesco

Domenica si incontreranno Roma e Juventus che si preprara all’ennesimo double, il quarto consecutivo. Ai bianconeri basta un punto come ai giallorossi quel punto basta per arrivare in Champions League. Di Francesco festeggerà le 50 panchine con la Roma e non vuole accontentarsi di un misero pareggio. Dalla partita di andata la Roma, che all’epoca era quarta in classifica con una partita in meno, ha lasciato per strada 16 punti rispetto alla Juventus. Si giocherà all’Olimpico dove i giallorossi hanno raccolto 34 punti in 18 partite. Un anno fa, dopo la finale di Cardiff, Allegri fu ad un passo dal lasciare la panchina bianconera con la società che pensò proprio a Di Francesco. Tra poco l’abruzzese rinnoverà il suo contratto, con tanto di adeguamento.

Fonte: IL MESSAGGERO -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom