Rassegna stampa

Pjanic: «Basta veleni, siamo i più forti. Spero che Allegri resti con noi»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2018 - Ore 07:20

|
Pjanic: «Basta veleni, siamo i più forti. Spero che Allegri resti con noi»

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Miralem Pjanic sarà uno dei giocatori più sott’occhio nella gara di domenica poiché ex di turno. Il bosniaco, col suo passaggio alla Juventus, ha scatenato le ire dei tifosi della Roma. Fresco vincitore della Coppa Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni a La Gazzetta dello Sport:

Pjanic, ma non siete mai sazi?

"Adesso domenica andiamo a prenderci lo scudetto e sarà un’annata bellissima. Non si capisce, a volte, i grandi sacrifici che facciamo per essere sempre là. Prendete quelli che hanno vinto tutte le quattro Coppe Italia, sono la base di questo ciclo incredibile".

E dei veleni che arrivano da fuori, che dice?
"Di cosa parliamo, dell’Inter? Per voi una sola partita può decidere una stagione? Se il Napoli avesse vinto con il Milan, sarebbe stato in testa e tutto sarebbe dipeso da loro… Noi siamo stati bravi a stare lì, convinti di essere i più forti. Spiace che arrivino queste voci, sono di basso livello rispetto a quello che stiamo facendo, all’impegno che mettiamo. Ma l’importante è che si continui ad alzare trofei: li abbiamo meritati sul campo".

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom