Rassegna stampa

Vucinic: «Roma-Juventus derby del cuore»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 11-05-2018 - Ore 07:18

|
Vucinic: «Roma-Juventus derby del cuore»

LEGGO - Mirko Vucinic, ex giocatore di Roma e Juventus, ha parlato della partita di domenica sera.

Questo uno stralcio della sue parole:

Vucinic, si aspetta una partita meno combattuta del solito, all’insegna del volemose bene? 
"Ma no, Roma-Juve è sempre Roma-Juve. Il pareggio non è già scritto, anzi. Lo stadio strapieno spingerà le squadre a dare il meglio. All’Olimpico c’è sempre un grande tifo"

Quali sono i suoi ricordi più belli a Roma e a Torino?
"Per quanto riguarda la mia esperienza in giallorosso, oltre ai successi in Coppa Italia e Supercoppa, non scorderò mai i 10 mila tifosi che si sono presentati a Trigoria per consolarci dopo l’uscita dagli ottavi di Champions contro l’Arsenal. E poi, a livello personale, la mia doppietta al Chelsea, per una vittoria che ci serviva come il pane. Quanto alla Juve, troppo facile, scelgo il primo anno di Conte: segnai il primo dei due gol al Cagliari nella partita che ci consegnò lo scudetto".

Quello era soltanto il primo di sette tricolori consecutivi. Se lo sarebbe aspettato un simile filotto da parte del club bianconero?
"La Juve ha fatto un’impresa senza precedenti. Prevedere una striscia del genere era sicuramente difficilissimo, se non impossibile. Alla base di tutto c’è la mentalità vincente dei bianconeri, quella che uscì fuori già in occasione del nostro primo titolo".

Fonte: LEGGO -

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom