Rassegna stampa

Pellegrini: "Una vittoria fondamentale"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 10-03-2018 - Ore 08:34

|
Pellegrini:

IL TEMPO - MENGHI - Ci ha messo dieci minuti per calare il tris, Pellegrini è entrato ed è stato subito decisivo, realizzando il terzo gol in giallorosso e il 3-0 al Torino: «Era importante dare continuità alla vittoria con il Napoli. Arriviamo alla Champions con un po’ più di serenità e con tanta voglia di vincere. Abbiamo iniziato a rovesciare il tabù Olimpico, speriamo di continuare così, anche perché per alcuni sarebbe una sorpresa»Jesus rilancia: «Abbiamo dimostrato la nostra grandezza. Se centriamo il quarto di finale sarà bellissimo». I miracoli di Alisson non lo sorprendono: «Io me l’aspettavo così forte, grazie a Dio il Brasile ha lui in porta».

Poi prende le difese di Schick: «Ha bisogno di tempo e pazienza, è un ragazzo fortissimo,farà vedere quanto vale»Martedì il ceco torna in panchina per far spazio a Dzeko che si è riposato, causa squalifica, in campionato. Torna anche FazioDefrelpotrebbe recuperare ma con i posti limitati in Europa rischia la tribuna. De Rossi sarà di nuovo titolare tra 3 giorni, avrà tempo di rifiatare domenica prossima: l’ammonizione di ieri gli costa un turno di stop. Oggi la ripresa alle 11. 

Fonte: Il Tempo

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom