Rassegna stampa

Perisic cena con Dzeko (e Kalinic) e lo invita all'Inter: "Ti aspetto a Milano"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-07-2016 - Ore 20:50

|
Perisic cena con Dzeko (e Kalinic) e lo invita all'Inter:

GAZZETTA.IT - ZUCCHELLI - Magari è stata davvero solo una cena tra amici, o magari c’è qualcosa in più, come hanno riportato alcuni testimoni. Ieri sera Edin Dzeko ha visto a Dubrovnik la partita tra Italia e Germania e con lui c’era anche Ivan Perisic, il croato dell’Inter reduce anche lui dall’Europeo. Insieme a Kalinic, Dzeko e Perisic hanno visto i quarti tra azzurri e tedeschi in un locale del centro storico e sembra che l’interista abbia fatto più di qualche battuta al suo amico Edin. “Ti aspetto a Milano”, gli avrebbe detto, non è chiaro se per giocare nell’Inter o magari per andare semplicemente a fare shopping.

OBIETTIVO — Immortalati sorridenti dal sito “sport.ba”, Dzeko e Perisic si conoscono da tempo e al croato non dispiacerebbe averlo come compagno in nerazzurro. Non dispiacerebbe neanche a Mancini averlo con sé, soprattutto se dovesse andar via Icardi. I contatti ci sono stati, i rapporti sono ottimi dai tempi del City, ma i tempi non sembrano ancora maturi. E non è detto che lo saranno anche in futuro: Dzeko è stato convocato per il raduno della Roma, 7 luglio, e la sua intenzione è quella di convincere Spalletti e riprendersi posto da titolare a applausi, come non gli è riuscito nella sua prima stagione romanista. Se ci riuscirà, quelle con Perisic resteranno soltanto chiacchiere di una notte di mezza estate.

SZCZESNY VICINO AL RITORNO — Oggi intanto c'è stato un confronto Roma-Arsenal con la mediazione dell'agente di Szczesny: si va verso l'accordo, nuovo prestito annuale oneroso con ingaggio pagato per 80% dalla Roma e diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

Fonte: Gazzetta.it - C.Zucchelli

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom