Rassegna stampa

Perotti-Roma, il sì al fotofinish

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 31-01-2016 - Ore 07:58

|
Perotti-Roma, il sì al fotofinish

GAZZETTA DELLO SPORT - STOPPINI-PESSINA-SCHIRA Doveva essere il primo colpo, si va al fotofinish per Diego Perotti alla Roma. Il d.s. Sabatini non era all’Olimpico ieri sera: è rimasto a Milano per proseguire la trattativa, continui i contatti con Preziosi al quale ha assicurato che l’affare si farà, la base è sempre un prestito con obbligo di riscatto per un totale di 12 milioni. Il giocatore sta perdendo la pazienza: ecco perché Spalletti gli ha telefonato per tranquillizzarlo. Non è escluso che entro domani possa arrivare anche un terzino: Adriano in prima fila, monitorato anche Santon. Dal Fenerbahce assicurano: Uçan sarà riscattato dalla Roma ad aprile per 11 milioni. In uscita c’è Doumbia, che vuole la Premier: Aston Villa e Newcastle lo hanno chiesto in prestito, la Roma vorrebbe strappare un obbligo di riscatto. 

Le genovesi Il Genoa piazza il colpo Matavz dall’Augsburg: lo sloveno sarà il vice-Pavoletti e oggi è atteso a Marassi; preso anche il terzino Fiamozzi (Pescara), restano in stand-by Floro Flores (cercato anche dal Frosinone) e Varela. La Samp è pronta a rispondere con il ritorno di Quagliarella in blucerchiato: con il Torino l’intesa è ai dettagli mentre col giocatore si discute sull’ingaggio e una possibile spalmatura dello stesso. Per la difesa sempre caldi i nomi di Diakite (Frosinone) e Stendardo (Atalanta). A centrocampo Mati Fernandez (Fiorentina) è in pole su Bruno Fernandes (Udinese). In uscita Coda dovrebbe risolvere il contratto e Pereira è in ballo col Verona. 

MOSSE EMPOLI Atteso per oggi l’annuncio ufficiale del trasferimento del difensore Barba allo Stoccarda per 4 milioni. L’Empoli è intenzionato a sostituirlo con Magnusson (attualmente al Cesena), favorito su Ariaudo (Sassuolo). I toscani cercano anche un centrocampista: occhi su Ammarì (Latina) e Palermo (Entella). 

ALTRE TRATTATIVE L’Udinese ieri ha chiuso per Matos: contratto al 2020, Iturra passa al Rayo Vallecano. Continua la caccia del Chievo all’erede di Paloschi migrato allo Swansea: resiste l’idea Amauri (Torino), in alternativa piacciono Rosseti (Cesena, ma di proprietà della Juve) e Raicevic (Vicenza) ma quest’ultimo sembra più vicino alla Juve; i veneti studiano il difensore Meccariello (Ternana). L’Atalanta, preso Gagliardini (Vicenza), potrebbe cedere in prestito Monachello al Cesena. Con l’ingaggio di Constant il Bologna ha chiuso il mercato in entrata, smentite le voci su Jovetic (Inter): per la prossima stagione fari puntati su due talenti di B come Ganz (Como), nel mirino anche della Juventus, e Faragò (Novara). Oggi nuovo tentativo del Frosinone per Kujovic, attaccante in scadenza a giugno col Norrkopping. Infine il giovane Appiah (classe ‘97, Inter) può andare in Ligue 1: lo vogliono Caen e Montpellier. 

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT - STOPPINI-PESSINA-SCHIRA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom