Rassegna stampa

Perotti sbarca aspettando Adriano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 09-01-2016 - Ore 07:35

|
Perotti sbarca aspettando Adriano

IL TEMPO - SERAFINI - Prima il Milan, poi sotto con il mercato. Nelle prossime ore Sabatini sistemerà gli ultimi dettagli con il Genoa per il trasferimento di Perotti nella capitale, previsto nella prossima settimana. Definita l'operazione (prestito e riscatto, circa 10 milioni totali compresi i bonus) l'attaccante argentino potrebbe bagnare il suo esordio in giallorosso già nella prossima sfida con il Verona all'Olimpico.

Nel frattempo si lavora anche sul fronte difesa: l'attenzione rimane puntata su Adriano, arrabbiato per l'esclusione nell'ultima sfida di coppa con l'Espanyol e ormai finito ai margini delle scelte di Luis Enrique. Non è escluso quindi che Sabatini contatti nuovamente il tecnico del Barcellona per smuovere ulteriormente le acque. La Roma può prenderlo solo in prestito gratuito, ipotesi però poco gradita sia ai blaugrana che, per ora, al giocatore. Ma per liberare un posto ad Adriano bisognerà prima vendere: al momento Torosidis, richiesto da Genoa e Bologna, rimane in cima alla lista dei partenti. Trovata intanto l'intesa tra Cole e i Los Angeles Galaxy, in procinto di chiudere le valigie e volare negli States.

In bilico invece il futuro del neo acquisto H'Maidat: il ventenne trequartista marocchino rimarrà a Trigoria soltanto di fronte alla possibile cessione in prestito di Uçan. Tra le tante offerte arrivate, Sabatini sta valutando il contesto migliore per la crescita del ragazzo.

Capitolo El Shaarawy: la Roma tiene in stand by la trattativa con il Milan, disposta a lasciare libero l'attaccante soltanto in prestito con obbligo di riscatto. L'assalto potrebbe arrivare proprio a ridosso della chiusura del mercato.

 

Fonte: IL TEMPO - SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom