Rassegna stampa

Pirlo verso New York La Juve su Jovetic

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 22-06-2015 - Ore 06:45

|
Pirlo verso New York La Juve su Jovetic

IL TEMPO – SERAFINI - Vacanze in America. Per ora si limita a questo Andrea Pirlo, che con grande fretta ci ha tenuto a rincuorare i tifosi juventini, spaventati dalle foto del centrocampista azzurro...D'altronde soltanto nelle prossime ore deciderà se il suo futuro sarà ancora tinto di bianconero. Con la voglia di seguire Antonio Conte almeno fino al prossimo Europeo, Pirlo sta prendendo in considerazione di salutare la Serie A soltanto a gennaio, prima di volare a New York e accettare il lungo corteggiamento del City, club della Grande Mela dove milita anche David Villa.

Nel frattempo a Torino, Marotta vuole accontentare Allegri e non molla la presa su Jovetic , nonostante le richieste del Manchester City continuino ad essere considerate troppo alte (20 milioni). Uno sguardo al bilancio che riguarderà anche l'addio di Tevez (oggi attesi in Italia i dirigenti del Boca) valutato 5.5 milioni. Gli argentini ne offrono 2.

Sulla sponda milanese invece corre forte l'Inter, che dopo aver piazzato i colpi Miranda e Kondogbia sta valutando anche la pista Imbula , centrocampista dell'Olympique Marsiglia valutato dai francesi 25 milioni. Per spendere ancora il club di Thohir vuole prima concludere la cessione di Kovacic , richiesto in Premier dal Liverpool. Mentre raccoglie i cocci, il Milan punta tutto su Bacca e il giovane parmenseMauri , su cui c'è anche la Fiorentina. Proprio ieri i viola hanno ufficializzato l'arrivo del nuovo tecnicoPaulo Sousa (biennale con opzione da circa 1.3 milioni a stagione).

La Sampdoria ci riprova con Cassano , mentre il Napoli non perde di vista Allan , pronto da settimane al trasferimento nonostante la trattativa resti bloccata dalle richieste dell'Udinese (18 milioni). Vicino l'accordo per il ritorno di Reina

Fonte: IL TEMPO – SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom