Rassegna stampa

Pronto il progetto dello stadio. Intanto è boom di abbonamenti

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 01-05-2014 - Ore 09:26

|
Pronto il progetto dello stadio. Intanto è boom di abbonamenti

È una Roma da grandi numeri anche sugli spalti. La campagna abbonamenti iniziata circa un mese fa va a gonfie vele: sono già 18 mila i tifosi che hanno rinnovato la propria passione per il prossimo anno.

Basti pensare che in quella passata c’era voluta tutta l’estate per arrivare a 20 mila. Fino al 5 maggio sarà possibile effettuare il cambio posto, ma anche confermare il proprio, nel caso sia ancora libero. Poi partirà la vendita libera.

Se il ritmo resta questo, è facile immaginare che venga superata quota 24 mila abbonamenti, quelli sottoscritti nell’arco dell’anno grazie alla numerose riaperture studiate dalla Roma. A spingere i tifosi è anche l’opportunità di risparmio sul mini-abbonamento per la Champions. Farlo prima conviene.< Vale anche per il nuovo stadio.

Il progetto «cantierabile» verrà consegnato al Comune fra domani e l’inizio della prossima settimana. Intanto è sbarcato Pannes, braccio destro di Pallotta: in agenda alcuni incontri per lo stadio, ma spetta a Parnasi presentarsi al Comune.

Fonte: Il Tempo (E. Menghi)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom