Rassegna stampa

Quella telefonata di Scolari a Maicon: una carica speciale

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 20-07-2013 - Ore 09:56

|
Quella telefonata di Scolari a Maicon: una carica speciale

E’ arrivato da pochi giorni ma già sembra essersi ambientato. Maicon ha accettato la Roma perchè ha una gran voglia di riscatto [...]. Ha scelto di ripartire dalla Roma, ma il suo acquisto deve essere ancora ufficializzato e non può essere presentato. Sabatini deve liberare la casella di extracomuntario. Maicon è arrivato all’inizio della settimana, ha subito fraternizzato con i numerosi brasiliani presenti nella Roma e ieri, giornata dedicata al rafting e alla cena di tutta la squadra, ha conquistato tutti con la sua simpatia.

Martedì è arrivato in ritiro a Riscone e l’ex interista ha ricevuto tempestivamente una telefonata da parte di Felipe Scolari, il commissario tecnico della Selecao: «In bocca al lupo per la tua nuova esperienza professionale. Ti aspetto per il Mondiale». Parole che hanno dato la carica al terzino che ha vinto tutto con l’Inter, che in questi primi giorni in ritiro con i suoi nuovi compagni sta svolgendo molto lavoro differenziato, principalmente in palestra.

Ieri Maicon ha incontrato i tifosi al villaggio. Ha firmato autografi, ha avuto la conferma di essere stato accolto con entusiasmo dal suo nuovo pubblico [...]. E’ tornato in Italia per tornare in Nazionale. A Scolari ha promesso di farsi trovare pronto.

Fonte: CORSPORT (G. D'UBALDO)

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom