Rassegna stampa

Pipita-Roma più vicini: c'è l'apertura

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-07-2019 - Ore 10:06

|
Pipita-Roma più vicini: c'è l'apertura

CORRIERE DELLO SPORT - La partenza dalla Juventus di Gonzalo Higuain non sarebbe un problema insormontabile per Maurizio Sarri. "Io lavoro con i giocatori che la società mi mette a disposizione", ha dichiarato il tecnico bianconero, che ha aggiunto: "In questo momento Gonzalo è a disposizione e lo considero al cento per cento nei programmi tecnici. Se poi la società prenderà altre decisioni, mi adeguerò". La Juventus sta provando a convincere il calciatore ad accettare la destinazione Roma: il club è già d'accordo da tempo con i giallorossi: prestito da 9 milioni di euro con obbligo di riscatto a 27 a partire dal 2020.

Il pipita è lusingato dal corteggiamento di Petrachi. La mancata qualificazione della Roma alla prossima edizione della Champions League non rappresenterebbe un impedimento decisivo, ma l'attaccante ex Napoli non vuole rinunciare ad una fetta del lauto ingaggio che percepisce a Torino. La sensazione è che, per come si sono messe le cose, l'affare si farà, ma sarà necessario attendere ancora del tempo. I rapporti tra Roma e Juventus sembrano rinforzati, e non si escludono nuovi affari tra i due club - Zaniolo è da tempo osservato dai bianconeri - anche nelle prossime finestre di mercato.

Nel frattempo, Dzeko attende novità per poter finalmente lasciare il ritiro della Roma ed unirsi all'Inter di Antonio Conte.

Fonte: CORRIERE DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom