Rassegna stampa

Regalo per Di Francesco. A fare gol pensa Defrel

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 13-07-2017 - Ore 07:46

|
Regalo per Di Francesco. A fare gol pensa Defrel

LA GAZZETTA DELLO SPORT - Manca pochissimo al passaggio di Defrel alla Roma. 20 milioni il costo dell’operazione per il vice Dzeko. Dopo il nuovo incontro di oggi si attende a breve la fumata bianca. Insieme al francese dovrebbero salire sull’aereo diretto negli Stati Uniti anche Nastasic (valutato tra i 12 e i 15 milioni) e il talento turco Cengiz Under. Non finirebbero qui però i nomi per la Roma che sogna Mahrez e per il ruolo di terzino sinistro sta pensando a Barreca del Torino (19 milioni).

Trovato l’accordo con il Sassuolo per portare Defrel in giallorosso adesso manca solo l’ultimo passaggio e cioè le modalità di pagamento. La Roma opta per un prestito con obbligo di riscatto mentre gli emiliani vorrebbero subito far cassa. Oggi si incontreranno i due direttori generali Carnevali e Baldissoni. Possibile la soluzione prestito oneroso con obbligo di riscatto a 6+14 milioni. Nel frattempo sono stati rivisti gli accordi con gli emiliani per Marchizza, venduto a 4,5 milioni e Frattesi a 5.

Seppur possa sembrare strano spendere 20 milioni per una riserva bisogna tenere conto della duttilità tattica di Defrel che potrà essere utilizzato anche come esterno e trequartista. 10 gol su 12 realizzati di sinistro in una stagione trascorsa da centravanti a cui piace tornare a ridosso della trequarti. Da oggi potrebbe già diventare un giocatore della Roma, sicuramente lo sarà prima del weekend.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom