Rassegna stampa

RIASSUNTO DELLA GIORNATA - Il management di AS Roma a NY, Rudi Garcia cena con Pallotta, fatta per Benatia.

condividi su facebook condividi su twitter Di: Gabriele Nobile 11-06-2013 - Ore 20:00

|
RIASSUNTO DELLA GIORNATA - Il management di AS Roma a NY, Rudi Garcia cena con Pallotta, fatta per Benatia.

La cena per farli conoscere. James Pallotta e Rudi Garcia si sono stretti la mano a New York, luogo scelto dal presidente della Roma per programmare le linee guida della società giallorossa. Il tecnico, ancora sotto contratto col Lille scelto da Sabatini per rilanciare il progetto romanista, è a Manhattan.

In tarda serata Pallotta e Zanzi lasciano la sede della Raptor Group a New York.  Nessun commento e musi lunghi. 

La redazione di Insideroma, si è posta il problema di come sia possibile che per un appuntamento così importante, l’intero management giallorosso si sia dovuto imbarcare su di un volo per NY quando magari era più facile il contrario, ossia che il presidente Pallotta, venisse lui di persona a Roma. Del resto, si sa, il mestiere del giornalista consiste nel fare, e qualche volta, nel farsi domande. E' per questo che noi di Insideroma abbiamo provato a ricostruire gli ultimi – e assai confusi – giorni in casa Roma, giocando un po' a fare gli Sherlock Holmes. 10 domande per tentare di comporre un puzzle che somiglia sempre più ad un enigma giallorosso.

Il mercato della Roma intanto entra nella fase più calda,sembra che nelle scorse ore il club giallorosso ha effettuato dei nuovi sondaggi per Sebastian Jung, forte terzino destro dell'Eintracht Francoforte già seguito la scorsa estate. Il giocatore classe '90, che ha rinnovato il suo accordo fino al 2015, ha diversi estimatori in Patria (Bayern soprattutto) e in Europa, ma potrebbe essere ceduto davanti un'offerta adeguata di circa 8 milioni di euro. Mentre per il forte difensore Benatia, sembra che i giochi siano fatti, manca solamente l’ufficialità, il centrale franco- marocchino dell’Udinese che la prossima stagione affiancherà Marquinhos e Castan nella ricostruzione del reparto, mentre Burdisso è tentato dal ritorno al Boca Juniors.

Sistemata la difesa, il DS Sabatini, sembra aver delle chance importanti per Nainggolan, la Roma, infatti,  ha fatto passi in avanti, è la squadra più vicina al belga ma non va sottovalutata la concorrenza dell'Inter".

Probabilmente, come sottolinea il nostro “Lupo Solitario” di lavoro da fare c’è ne sarà tanto, ed il possibile modello tedesco, potrebbe essere seriamente preso in considerazione, ma attenzione agli scivoloni…

Anche perché i tifosi della Roma, delusi dalla stagione, hanno già sottoscritto circa 15 mila abbonamenti, è il momento per provare a dare loro, le primissime soddisfazioni..cosa che farà sicuramente piacere ai tifosi..

Hai apprezzato questo articolo?
Puoi sostenere Insideroma aderendo al progetto di crowdfunding!

Partecipa!

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom