Rassegna stampa

Ricco turnover con il Sassuolo. Salta la Pasqua in campo

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 18-03-2017 - Ore 08:33

|
Ricco turnover con il Sassuolo. Salta la Pasqua in campo

IL CORRIERE DELLA SERA - PIACENTINI - Luciano Spalletti farà parecchio turnover nella gara di domenica sera all’Olimpico contro il Sassuolo. Tra i pali tornerà Szczesny, anche se Alisson ha dimostrato ancora una volta contro il Lione che meriterebbe una maglia da titolare in pianta stabile e che per il prossimo anno, se il polacco dovesse tornare all’Arsenal, il ruolo è coperto.

In difesa possibile un turno di riposo per Fazio, con l’inserimento di Juan Jesus, e il ritorno di Emerson al posto di Mario Rui, a meno che Spalletti non decida di fermare per un turno Bruno Peres. L’ex Torino è stato tra i peggiori contro il Lione e al momento della sostituzione si è lasciato andare ad un gesto di stizza che non è piaciuto.

A centrocampo Paredes dovrebbe prendere il posto di De Rossi, mentre in avanti Perotti e El Shaarawy potrebbero giocare al posto di Salah e Dzeko. L’eliminazione dall’Europa ha cancellato l’ipotesi di giocare la sera di Pasqua contro l’Atalanta: la partita si disputerà sabato 15 aprile (alle 15)

Fonte: IL CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom