Rassegna stampa

La Roma cerca sul calendario le date per Dzeko e Higuain

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 29-07-2019 - Ore 08:27

|
La Roma cerca sul calendario le date per Dzeko e Higuain

CORRIERE DELLA SERA - Il sorteggio del calendario di serie A (…) è il segnale: l’inizio del campionato non è lontano. Ma a che punto è la nuova Roma, in attesa di sapere quale sarà la sua prima avversaria nel weekend del 24-25 giugno?

DIFESA Paul Lopez non è sembrato prontissimo sulla punizione di Mammarella che ha innescato il gol che ha mandato in vantaggio la Ternana. Olsen è uno dei più chiari esuberi di cui si dovrà occupare il d.s. Petrachi, ancora indietro nello «smaltimento» della rosa extralarge (…). Fuzato, invece, andrà in prestito. La Roma in difesa è a macchia di leopardo: ha alcuni ruoli ben coperti (…)e altri meno (…). La preoccupazione è per i centrali: Fazio è lento per la difesa alta, Mancini è fuori dagli schemi e sembra un marcatore puro e non un regista difensivo. Serve un rinforzo vero: (…) si spera che la Juve possa prestare uno tra Rugani e Demiral (…).

CENTROCAMPO Per un giudizio è meglio attendere il rientro di Pellegrini e Veretout: solo allora si potranno capire le gerarchie di Fonseca (…).

ATTACCO Note dolenti. Abbondanza a destra: Under e Zaniolo, anche se non ama il ruolo. Meno a sinistra, soprattutto a livello di gol potenziali: Perotti e Kluivert ne sono allergici. Da definire il trequartista, ma Pastore ha dato qualche segnale di risveglio come alternativa. Provati tutti i centravanti - Dzeko, Schick e Defrel - ma non si è capito cosa Fonseca chieda loro (…). Oggi i dirigenti giallorossi incontreranno quelli dell’Inter per Dzeko e in settimana l’entourage del Pipita. Nessuno fa la mossa definitiva, cedendo alle richieste altrui (…). Pesante un eventuale prestito di Schick: la Roma dovrebbe pagare l’ammortamento del ceco, tutto caricato sugli anni finali del contratto, più l’acquisto del sostituto (…).

Fonte: CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom