Rassegna stampa

Roma e N’Zonzi dalla Spagna, l’affare è fatto

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 14-08-2018 - Ore 07:58

|
Roma e N’Zonzi dalla Spagna, l’affare è fatto

IL CORRIERE DELLA SERA - Ha trascorso il weekend in Spagna e José Mourinho - secondo la stampa inglese - lo vorrebbe a lavorare con lui al Manchester United. Monchi, invece, ha ripreso possesso del suo ufficio a Trigoria, per gli ultimi giorni di mercato che, per la Roma, sono soprattutto i giorni di Steven N’Zonzi. (...)

I contatti non si sono mai interrotti e hanno portato prima all’accordo tra la Roma, il giocatore e il padre-agente Fidele, per il quale è pronta una commissione da 3 milioni. Mezzo milione in meno rispetto all’ingaggio (bonus compresi) che il club ha offerto al centrocampista, per il quale non ha trovato conferme l’interessamento di Psg e Monaco. Dopo una telenovela durata due settimane anche il Siviglia sembra essersi convinto. La Roma si è avvicinata il più possibile ai 35 milioni della clausola rescissoria.

La Roma ha fretta di regalare un nuovo centrocampista a Di Francesco, anche lui impaziente. L’arrivo di N’Zonzi garantirà all’allenatore un giocatore nel pieno della maturità agonistica (29 anni) e esaltato dal titolo mondiale appena conquistato con la Francia. (...)

La Roma cercherà anche un ultimo colpo: l’esterno d’attacco, lontano Suso, la Roma potrebbe fare un tentativo con lo Spartak Mosca per l’olandese Promes o tornare alla carica con l’Ajax per Ziyech. In uscita, registrata la frenata tra la Roma e il Torino per Juan Jesus e Gonalons, il Monaco potrebbe sostituire Keita (ceduto all’Inter) con Diego Perotti: c’è tempo fino al 31 agosto, visto che il mercato in Francia chiuderà due settimane più tardi rispetto alla serie A.

Oggi la ripresa degli allenamenti a Trigoria dopo un giorno di riposo. Domani, a Ferragosto, possibile test contro la Primavera di Alberto De Rossi.

Fonte: IL CORRIERE DELLA SERA

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom