Rassegna stampa

Roma in ginocchio, tra k.o. e troppi gialli

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 21-10-2019 - Ore 08:02

|
Roma in ginocchio, tra k.o. e troppi gialli

LA GAZZETTA DELLO SPORT - 14 infortunati e ben 32 i cartellini gialli incassati dai propri giocatori. Numeri quasi da record, nelle rispettive accezioni. E che ieri a Genova hanno visto aumentare e di molto, viste le defezioni in corsa di Cristante e Kalinic e i 4 cartellini gialli incamerati.

Oggi si saprà di più sulle condizioni di Cristante (adduttore destro) sia di Kalinic (forte contusione alla gamba sinistra), ma l’impressione è che difficilmente ci si possa contare per il confronto con il Gladbach. Per Cristante si teme uno stop di una quindicina di giorni, il che poi vorrebbe dire affrontare il tour de force con un solo centrocampista a disposizione (Veretout) e due soluzioni di emergenza in mediana: Pastore o Santon

E poi c'è il nodo ammonizioni, che la Roma ha preso da inizio stagione. E che continua a prendere puntualmente in ogni gara. Dal via in tutto sono già 32 cartellini gialli, che vuol dire 3,2 di media a partita, considerando che finora la squadra di Fonseca ha giocato otto partite di campionato e due di Europa League.

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom