Rassegna stampa

Roma: Jedvaj c’è, e ora Viviano

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 19-06-2013 - Ore 08:45

|
Roma: Jedvaj c’è, e ora Viviano

(Gazzetta dello Sport – Di Chiara/Di Feo/Malfitano) Stavolta ha parlato lui. E non ha aggiunto nulla di nuovo sulla sua permanenza a Napoli. «Non ci penso ora. Dopo la Confederations si vedrà. Il Real è un club importante, ma la mia società è il Napoli. Ufficialmente nessuno ha parlato con me per farmi un’offerta»: è l’aggiornamento dello stesso Cavani sul suo futuro. Nulla di concreto anche se Manchester City e Chelsea non hanno mai nascosto interesse. Intanto Bigon sta per definire l’ingaggio di Gonalons, mediano del Lione: De Laurentiis offre 12 milioni, il club francese ne chiede 15, per il giocatore pronto un quadriennale da 1,5 milioni l’anno. Dal Nizza potrebbe arrivare il mediano Digard, valutazione sui 4 milioni. Intanto è ufficiale il riscatto di Armero dall’Udinese, e i friulani riavranno Medina e Mazzarani. 

PUNTO ROMA  Preso il centrale croato Jedvaj (’95, D. Zagabria). Ora c’è da piazzare Osvaldo : è stato offerto ad Atl. Madrid (che preferisce Negredo) e Southampton , non gradito. PortieriRafael per oggi aspetta un risposta, sondato De Sanctis , ma in pole c’è sempre Viviano , per cui continuano i contatti con il Palermo. 

AFFARI BOLOGNA Si punta al rinnovo della comproprietà Krhin mentre Della Rocca, a metà col Palermo, tornerà in rossoblù in prestito. Rallenta lo scambio di metà tra Capello e Olsen con l’Inter (ma l’accordo è già impostato). Oggi poi il Bologna prenderà dal Cesena la metà di Djokovic, col difensore Ingegneri, ex Forlì, che fa il percorso inverso. 

MOSSE LIVORNO  Il primo obiettivo per i toscani è El Kaddouri, c’è l’assenso del Napoli che però prima deve riscattarlo dal Brescia: si dovrebbe chiudere per circa 1,4 milioni. Ieri sono stati chiesti i prestiti di Migliaccio (Palermo), Moretti (Catania) e Benassi (Inter). 

ALTRE TRATTATIVE Cerci tra Torino e Fiorentina. si va verso le buste, stessa soluzione per Tomovic (Fiorentina-Genoa). Il Verona va forte su Toni: vicino il sì, contratto annuale a 400mila euro. Edall’Uruguay molto ben avviata la trattativa per il centrale A. Gonzalez, capitano del Penarol, oggi si chiude per Donati. Il Sassuolo in porta non molla Frison (Catania) e per la mediana ha sondato Belinghieri (ma può rinnovare col Livorno) ed èin pole per Kurtic (Palermo). Torino e Udinese hanno rinnovato la comproprietà di Barreto, i granata contano di tenere Glik e Darmian e puntano Bellomo (Chievo e Bari hanno rinnovato la comproprietà). Il Catania in pressing sull’esterno Rojo (Sporting), mentre si attende un cenno dal River per Vangioni e si monitora Cahais (Racing). Imminente la firma di Rolando Bianchi con il Genoa. Samp: M. Rodriguez torna in Argentina al Boca, per un milione è stato riscattato Eramo dal Crotone. L’Atalanta riscatta dal Varese la metà di De Luca. Parma e Juve oggi rinnoveranno la comproprietà di Chibsah, che inizierebbe con gli emiliani. Il Parma prende il portiere Cordaz e lo gira al Nova Gorica.

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom