Rassegna stampa

La Roma prende Spolli. E Pjanic si salva

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 02-02-2015 - Ore 17:25

|
La Roma prende Spolli. E Pjanic si salva

La Roma ha scelto il difensore per coprire il "buco" lasciato da Castan al centro: è Nicolas Spolli, argentino classe ’83 capitano del Catania, che arriva in prestito sperando di guadagnarsi la conferma. Un milione subito e un milione e mezzo per il riscatto, queste le cifre dell’operazione. In queste ore il diesse Sabatini sta limando gli ultimi dettagli dell’operazione, dopo aver mollato definitivamente la pista che portava a Chiriches del Tottenham.

Passaporto italiano, alto 1 metro e 93, piede destro, gioca in Sicilia dal 2009 e quest’anno in serie B ha collezionato 15 presenze, l’ultima sabato scorso nei minuti finali contro il Perugia. Spolli si giocherà la conferma con Astori, arrivato in prestio dal Cagliari: Garcia li testerà fino a maggio, poi traccerà un bilancio con la società contando sul rientro di Romagnoli dalla Sampdoria e dal recupero di Castan.

Intanto una buona notizia dal Giudice Sportivo, a cui la Procura Federale aveva inviato le immagini del sospetto pugno di Pjanic a Mario Rui dell’Empoli non visto dall’arbitro chiedendo l’applicazione della prova tv: non essendo chiara la dinamica e la violenza del gesto nelle immagini disponibili, Tosel avrebbe deciso di non squalificare il bosniaco. A breve la conferma.

Fonte: IlTempo.it/A.Austini

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom