Rassegna stampa

Roma-Sampdoria: il migliore in campo secondo 6 quotidiani

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 12-09-2016 - Ore 13:45

|
Roma-Sampdoria: il migliore in campo secondo 6 quotidiani

La Roma ha vinto una gara dai mille volti e durata 3 ore a causa del maltempo. Questo è quanto ha pubblicato il sito ufficiale giallorosso, asroma.com, in merito ai voti e giudizi dei 6 quotidiani sul migliore in campo e tutti hanno scelto capitan Totti.

"Un gol all’ultimo respiro che ha fissato il risultato sul 3-2 ha regalato alla Roma la vittoria contro la Sampdoria all’Olimpico.

I quotidiani italiani non hanno avuto alcun dubbio sul migliore in campo. Andiamo a leggere i loro giudizi.

Corriere della Sera: Totti 9

Gioca di prima la palla oltre la linea difensiva, alta, della Samp. Così manda in porta quasi tutti i compagni. A tempo scaduto non trema sul dischetto del rigore. Immortale.

Corriere dello Sport: Totti 9

Il fulmine che squarcia la pioggia. Orgoglio contro pregiudizio. Tutto. Ed è un nuovo inizio, visto che fino a qui non aveva giocato.

La Gazzetta dello Sport: Totti 8

Tutti in piedi per il Capitano: gol (249° in Serie A), assist, rapidità di pensiero e personalità. A quasi 40 anni il sogno dei calciofili è uno solo: clonatelo.

Il Messaggero: Totti 9

Descrivere una sua giocata è impossibile perché non è mai una sola; trasmettere cosa significhi Totti in termini di emozioni e passioni è un’impresa che lasciamo ai poeti. Lui c’è ancora, questo conta. Perché l’intelligenza calcistica non ha età. Senza parole, solo applausi.

Il Tempo: Totti 9

Un rigore trasformato e tanto, tanto altro. Si trasforma nel regista a tutto campo che regala ai suoi tranquillità e passaggi geniali. Vedi l’assist di prima a Dzeko.

TuttoSport: Totti 8

Ha quasi 40 anni e non può giocare sempre. Con lui la Roma pare un’altra squadra".

Fonte: asroma.com

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom