Rassegna stampa

Sabatini in anticipo su Abner per battere Benfica e City

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 23-10-2013 - Ore 08:24

|
Sabatini in anticipo su Abner per battere Benfica e City

Il mercato non si ferma e Sabatini non distoglie l'attenzione da Abner, diciassettenne brasiliano, che in patria considerano già il terzino sinistro futuro della Seleçao. Basso di statura (171 cm), ma dotato di imponente forza fisica, la giovane promessa (impegnato ora negli Emirati Arabi per i Mondiali Under 17) ha esordito il mese scorso nel Brasileirao con il suo Coritiba, il club che detiene circa il 40% del cartellino del giocatore. Un altro 20% è in possesso del suo agente Thiago Silva che nei mesi scorsi ha mantenuto aperti i contatti con il ds romanista.

La valutazione di Abner si aggira intorno ai 5-6 milioni, una cifra già offerta da Benfica e Manchester City. L'asta è aperta, ma la Roma spera che essere arrivati per primi garantisca una priorità sul club inglese, pronto a chiedere una deroga per far sbarcare il brasiliano (privo del permesso di lavoro) in Premier.
Intanto Pallotta è ripartito ieri per gli States e la società ha smentito una frase a lui attribuita: «Ora ci servirebbero tre riserve». Se pure l’avesse detto, non avrebbe avuto torto.

Fonte: IL TEMPO - SERAFINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom