Rassegna stampa

Sabatini: "Che rammarico avere perso questa Inter. Futuro? Non vado al Milan"

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 15-05-2018 - Ore 07:52

|
Sabatini:

LA GAZZETTA DELLO SPORT - FILIPPO CONTICELLO - TORINO È la prima persona plurale che serve a marcare il territorio. Quando parla dell’Inter Walter Sabatini usa ancora un nostalgico «noi». «Noi ci giocheremo l’Europa contro la Lazio». «Noi saremo all’altezza». «Noi faremo una grande partita». L’ex responsabile dell’area tecnica di Suning Sports, quindi anche della stessa Inter, ieri al Salone del Libro di Torino per la presentazione del libro dell’amico Aldo Agroppi, si è abbandonato ai ricordi dopo la separazione consensuale del 28 marzo: «Sento questa squadra ancora mia, ho rescisso perché c’erano questioni che non riuscivo ad affrontare compiutamente, ma mi porterò dietro un rammarico enorme: quello di aver perso l’Inter. Dopo una squadra così, difficilmente posso migliorare. Ma per il solo fatto di esserci stato, sarò sempre un tifoso».

 DOMENICA E FUTURO Lo sarà soprattutto domenica, quando la «sua» squadra si giocherà la pelle a Roma: «C’è stato un momento in cui si poteva pensare a qualcosa di diverso. Poi anche quando è calata, l’Inter è rimasta attaccata e merita un plauso: spero che domenica la squadra tiri fuori la sua anima vera, quella che per molto tempo ha fatto la differenza». Sullo sfondo, il futuro che inizia a prendere forma. Sabatini si rivedrà presto in giro, forse già da quest’estate, ma non a Milano: «Ho voglia di ripartire. Al Milan ci sono persone che stanno lavorando e io non voglio esser coinvolto. Ho questioni da mettere a posto in Italia, quindi vorrei comunque stare qua… Se poi non mi vorranno, andrò all’estero».

 

 

Fonte: LA GAZZETTA DELLO SPORT-FILIPPO CONTICELLO

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

INSIDEROMA è una testata giornalistica on line di carattere sportivo/informativo/quotidiano con Autorizzazione del Tribunale di TIVOLI n. 182/13 del 05/02/2013
Insideroma.com - ©copyright 2016 | P.I. 1077625100 | Informativa sui Cookie | powered by Damicom S.r.l.
chiudi popup Damicom