Rassegna stampa

Sala Roma

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 26-09-2016 - Ore 07:21

|
Sala Roma

REPUBBLICA - PINCI - I tifosi della Roma si sono mobilitati per festeggiarne il compleanno. Il suo attaccamento d’altronde non è mai stato in discussione, e sui social è una pioggia di celebrazioni. Anche se con la nuova proprietà i rapporti si sono incrinati subito, la Roma gli ha dedicato comunque un commovente messaggio d’auguri con il video del giorno che nessun romanista può dimenticare.

Accompagnato da una didascalia inequivocabile: tanti auguri… Riise.
C’è Posta per te
Per celebrare invece gli imminenti 40 anni di Totti, a Trigoria hanno deciso di realizzare una serie di filmati raccogliendo i messaggi di auguri di tutta la squadra.
All’iniziativa, partecipa con un videomessaggio anche Luciano Spalletti: per fortuna, allora, che a festeggiare il compleanno non sia Dzeko…
Sky Quiz Show
Il loquacissimo Riccardo Trevisani durante Torino-Roma fa ampio sfoggio di cultura generale.
Medicina: “Sente dolore al plesso solare”. Criminologia: “Prova a gambizzarlo”.
Persino filosofia orientale: “Lo vede con il terzo occhio”. Più che Sky Calcio show, sembra il Quiz Show di Redford: dove le risposte le preparavano a casa.
Bruno Horror Picture Show
Tra tanti ex, Torino-Roma è soprattutto la partita di Bruno Peres. Un ex che a Torino non sembrano rimpiangere, e lui non è che si spenda per far cambiare idea: erroretto di piazzamento sul primo gol, fallo da rigore su Belotti, ammonizione, altro svarione su Martinez. La vulgata romana, impietosa, ha emesso la propria sentenza: “E’ stata la miglior partita di Bruno Peres: ma con la maglia del Torino”.

Fonte: REPUBBLICA-PINCI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom