Rassegna stampa

Salah si allena a Trigoria e la Fiorentina si infuria: «Il giocatore è nostro»

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 04-08-2015 - Ore 07:41

|
Salah si allena a Trigoria e la Fiorentina si infuria: «Il giocatore è nostro»

GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCOLINI - Mentre Salah si allena per la prima volta ufficialmente a Trigoria, la Fiorentina non molla e Andrea Della Valle continua dritto per la sua strada. Niente sconti per il fantasista egiziano, prossimo a vestire la maglia della Roma. E il primo attacco del presidente viola è proprio per il giocatore: «Salah è stato convinto dal procuratore e sono il primo ad essere amareggiato per come si è evoluta questa vicenda. Quando a gennaio è arrivato a Firenze era quasi uno sconosciuto».

Attacco con giallo Poi, però, dopo 9 gol in 4 mesi, ha deciso di cambiare aria. E la Roma si è mossa meglio degli altri. «Potevano comportarsi in maniera diversa – continua Della Valle –. È stato presentato ufficiosamente e questo la Roma poteva risparmiarselo. Ancora ci sono gli avvocati di mezzo e la situazione deve essere chiarita. Cercheremo di far rispettare i contratti, a noi non piace litigare. Tutto quello che potevamo fare l’abbiamo fatto. Se gli altri sono tranquilli, noi diciamo che abbiamo un contratto in mano che i nostri avvocati e quelli del Chelsea faranno valere».

Aspetto che sembra toccare poco la Roma, che ritiene di essere dalla parte del giusto e che ieri ha fatto allenare Salah a Trigoria. Con un piccolo giallo, però, una foto pubblicata dall’account ufficiale del club in cui si vedeva l’egiziano e poi – dopo una ventina di minuti – rimossa. Una scivolata, quasi un’ammissione di colpevolezza verrebbe da pensare. Intanto Astori e il terzino brasiliano Gilberto si sono allenati per la prima volta con la Fiorentina, che oggi volerà a Londra per l’ultima partita della Champions Cup contro il Chelsea (domani, ore 21).

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT - ZUCCOLINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom