Rassegna stampa

Salta l’affare Carrasco, Ljajic resta in vendita

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 03-08-2014 - Ore 10:29

|
Salta l’affare Carrasco, Ljajic resta in vendita

A volte sei martello, altre incudine. Vale nella vita, quindi anche nel mercato. Dopo essersi gustato i colpi Iturbee Astori, ora Sabatini perde un giocatore che credeva di aver preso: Carrasco ha rinnovato con il Monaco. Il club francese non lo ha ancora ufficializzato, ma queste sono le informazioni in mano al diesse, confermate anche dalla presenza ieri del belga nell’amichevole contro il Valencia.

Sfumato un obiettivo, non significa che l’attacco romanista resterà invariato. Prima di chiudere per Iturbe la società aveva in mano Yarmolenko, Cerci, Konopljanka e Shaqiri, ma nessuno di loro si può prendere con i 5 milioni stanziati per Carrasco. Costa più di 10 ancheLens, altro esterno seguito con interesse. Il budget dipenderà anche dal gruzzolo ricavato dalla cessione di Ljajic, che resta sul mercato: il suo agente Ramadani sta stringendo i contatti con almeno un paio di club tedeschi.

Acquisti sì ma anche rinnovi. Quello di Benatia è ancora lontano (Chelsea e Real sono in agguato), presto potrebbe invece toccare aFlorenzi: previsto un incontro col suo agente al rientro dalla tournée. Anche Maicon vorrebbe allungare il contratto per chiudere la carriera a Roma. A inizio settimana riprenderà ad allenarsi e molto presto spera di salire in ufficio da Sabatini.

Fonte: IL TEMPO - A. AUSTINI

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom