Rassegna stampa

Santon, Sandro, Benteke: i colpi mirati per valere in Europa

condividi su facebook condividi su twitter Redazione 05-04-2014 - Ore 10:01

|
Santon, Sandro, Benteke: i colpi mirati per valere in Europa

La Roma, alla quale manca un punto per garantirsi i preliminari di Champions League, comincia a lavorare per la squadra del futuro. 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, per quanto riguarda il terzino sinistro, il futuro di Balzaretti è ancora un’incognita. La Roma vuole Davide Santon, ex interista ora al Newcastle che ha 23 anni e alterna altare e polvere come spesso capita agli italiani in Inghilterra. La Roma offre 6 milioni, lì ne vogliono 10.

 

 

Il centrocampo ha bisogno almeno di un altro lavoratore, anche se si conta di recuperare Strootman per le prime partite importanti. L’uomo individuato dal direttore sportivo Walter Sabatini è Sandro del Tottenham. Sempre negli Spurs c’è Paulinho. Oggi, con Pjanic considerato incedibile, Sandro è il ripulitore di palloni e il brasiliano atipico che la Roma cerca.

 

 

In attacco è saltato in aria Christian Bentekecentravanti belga dell’Aston Villa: rottura del tendine d’Achille. I sei mesi di stop previsti, però, potrebbero essere meno, non più di quattro. Benteke salterà il Mondiale ma in tarda primavera ricomincerà a correre, e per via di questo incidente costerà anche meno dei 18 milioni attuali. Con Destro completamente guarito si potrebbe anche farsi venire la voglia di prenderlo comunque.

Fonte: Corsport

commentiLascia un commento

Nome:  

Invia commento

chiudi popup Damicom